Richiedi una Demo

OCTO racconta la sua presenza e il suo impegno nel Padiglione Italia con il video “Saper Fare”

opera del Maestro Michele Tranquillini coordinato dal Direttore Artistico Davide Rampello.

Padiglione Italia EXPO 2020 Dubai

Beauty Connects People

Nelle innumerevoli forme della bellezza ci sono anche quelle che inconsapevolmente, ognuno di noi contribuisce a determinare con l’armonia dei gesti quotidiani dei singoli individui e della collettività. 

La finalità del progetto di OCTO è quella di rappresentare una nuova forma di bellezza che trasforma i movimenti, le soste, i percorsi dei visitatori in numeri e dati. 
Questa rappresentazione degli spostamenti degli individui e della folla da forma all’armonia complessiva delle connessioni interpretandone la bellezza. 

Dati al servizio della bellezza

La soluzione si inserisce in armonia con il concept generale del padiglione Italia e al contempo rappresentare l’expertise di OCTO, azienda Italiana leader a livello internazionale nelle applicazioni di IoT nel settore della “mobilità” e quindi con una forte esperienza nell’acquisizione di dati da sensori e processing attraverso modelli di AI (Artificial Intelligence) in grado di produrre conoscenza dagli stessi.

L’installazione dei dispositivi di sanificazione Octo PurePlace Mini e Building negli ambienti chiusi consentirà l’attivazione automatica di cicli di sanificazione con tecnologia photocatalytics oxidation (PCO).

AMBIENTI E VEICOLI

OCTO PurePlace Mini

La soluzione per sanificare in modo automatico e controllato veicoli e piccoli ambienti chiusi fino a 33 m², pubblici o privati, eliminando i contaminanti a base di carbonio come batteri, virus e composti organici volatili (fumo di sigaretta e odori di animali domestici).

AMBIENTI

OCTO PurePlace Building

La soluzione per sanificare in modo automatico e controllato ambienti chiusi, pubblici o privati, fino a 250 m², eliminando i contaminanti a base di carbonio come batteri, virus e composti organici volatili (fumo di sigaretta e odori di animali domestici).

STORE

Acquista OCTO PurePlace

I dispositivi OCTO PurePlace Building e PurePlace Mini sono disponibili online sullo store dedicato e su Amazon, acquista la soluzione migliore per te

VIDEO

Sanification is the new normal

Scopri come funzionano le soluzioni OCTO per la sanificazione di piccoli e grandi spazi chiusi.

OCTO PurePlace (2:09)

Brochure

Vuoi saperne di più? Scarica la brochure dell’evento

CONTATTACI

The new normal. Let’s shape the future together.